Da Pallone alla Piadina è un’idea nata dalla fantasia di un papà di due ragazzi che giocavano a calcio in una Soc. Sportiva, che dopo aver lavorato con molto entusiasmo nel mondo del volontariato, ex dirigente calcistico e con tanta esperienza nell’organizzazione di feste e tornei di calcio, dove si mangiavano piadine a volontà, ma non sempre di qualità, ha deciso di aprire una Piadineria Artigianale a Ferrara per dare un lavoro e un futuro ai propri figli.
Dall’impegno sportivo profuso con sudore e tanta volontà nei campi di calcio, alla decisione di mettersi in “gioco” aprendo un’attività artigianale molto apprezzata dai ragazzi e dalle famiglie che vogliono mangiare buon cibo fatto artigianalmente e lavorato a mano.
“La Piadineria da Sabba”, da un diminutivo del cognome dei ragazzi, abbastanza conosciuti nell’ambito sportivo dilettantistico di Ferrara, all’affiliazione del marchio di Franchising “SeDiciPiadina”.
Il locale si affaccia su una bellissima piazzetta, tranquilla e fuori dalla confusione del traffico cittadino, dove oltre alla Piadineria, si possono trovare un’altra serie di negozi sia alimentari sia commerciali per ogni genere di servizi, dove transitano tantissimi ragazzi, che l’hanno scelto come luogo di ritrovo nella periferia della Citta, perché vicinissimo a campi sportivi, Scuole superiori e Università.
Punto d’incontro tra ragazzi e anziani, genitori con bimbi piccoli e studenti, dove grazie a noi s’incontrano e scambiano diverse culture, crocevia di opinioni e confronti fra varie età generazionali, dove ultimamente i ragazzi portano i loro genitori perché quando sono venuti, si sono trovati così bene, non solo per ottima qualità dei prodotti da noi offerti, ma anche per l’accoglienza che gli abbiamo offerto, facendoli rimanere a proprio agio come se fossero a casa loro.
Il nostro staff è composto tutto da giovani, con idee nuove e tanta voglia di fare.
Simone e tutti i ragazzi dello staff sono super pronti a rendere le nostre piadine un buon connubio tra tradizione e novità.